Milan%2C+altro+giovane+nel+mirino%3A+offerta+al+Pescara+per+Del+Sole
milanliveit
/2017/08/13/calciomercato-milan-altro-giovane-mirino-offerta-pescara-ferdinando-del-sole/amp/
Calciomercato Milan

Milan, altro giovane nel mirino: offerta al Pescara per Del Sole

Ferdinando Del Sole n.34 (Foto Pescaracalcio.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Un altro giovanissimo talento nel mirino di Massimiliano Mirabelli e del suo personale di scouting.

Secondo Sky Sport sarebbe stata avanzata un’offerta per Ferdinando Del Sole, attaccante esterno del Pescara classe 1998. Il giocatore, con il numero 34 sulle spalle, si è messo in luce nel recente match di Coppa Italia tra Pescara e Brescia vinto per 3-1 grazie alla doppietta proprio del mancino napoletano Del Sole (per gli highlights del match, clicca qui!). Per il Milan sarebbe un nuovo colpo che va a rinforzare la Primavera di Gennaro Gattuso.

Poche settimane fa è stato acquistato Przemysław Bargiel dal Ruch Chorzów, centrocampista offensivo polacco classe 2000, che Mirabelli ha seguito in più occasioni in passato (lo teneva d’occhio già quando ero capo-scout dell’Inter). Pochi giorni fa dal Portogallo è giunta voci di una trattativa ormai chiusa con il Benfica per Tiago Dias, altro giovane esterno offensivo. Il club al momento sta valutando il grande colpo per l’attacco della prima squadra, ma nel frattempo non perde tempo e prosegue il lavoro sui giovani.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Scritto da
Giacomo Giuffrida