Milan-Shkendija+e+abbonamenti%3A+sale+la+febbre+rossonera
milanliveit
/2017/08/11/milan-shkendija-abbonamenti-febbre/amp/
Milan News

Milan-Shkendija e abbonamenti: sale la febbre rossonera

Curva Sud Milan (©Getty Images)

MILAN NEWSSan Siro è tornato a riassaporare l’Europa giovedì scorso con la partita del Milan contro il Craiova. Un avversario non di cartello, ma che ha comunque permesso ai rossoneri di avere al loro fianco più di 67mila spettatori.

La prossima settimana, il 17 agosto, c’è in programma un’altra partita al Giuseppe Meazza, ancora in Europa League. A Milano arriva lo Shkendija per l’andata del preliminare (il ritorno si giocherà il 24 agosto a Skopje). I biglietti sono in vendita dall’8 agosto e in due giorni ne sono stati venduti 15mila. Nella settimana di Ferragosto sarà difficile raggiungere i numeri del Craiova perché la città sarà semi-deserta, ma questo primo dato è comunque confortante per la società.

Un altro numero importante e che farà felice il club è quello che riguarda gli abbonamenti. Secondo la Gazzetta dello Sport, sono oltre tredicimila, in meno di dieci giorni, i tifosi che hanno deciso di sottoscrivere un nuovo abbonamento. A questi vanno aggiunti i 14mila che hanno deciso di rinnovare quello dello scorso anno. Insieme vanno 27mila abbonati in meno di dieci giorni.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione