Milan, il Genoa pensa al ritorno di Antonelli

Luca Antonelli
Luca Antonelli (foto Adidas.com)

CALCIOMERCATO MILANLuca Antonelli nelle scorse ore è tornato ad essere argomento di discussione in chiave mercato. Nonostante l’agente abbia dichiarato che sarebbe rimasto al Milan, sono uscite voci che non escludono la sua partenza ora.

Il quotidiano Tuttosport stamattina ha inserito il 30enne di Monza come possibile contropartita da inserire nell’operazione riguardante Nikola Kalinic e Milan Badelj con la Fiorentina. I rossoneri per i due giocatori vorrebbero spendere circa 30 milioni di euro, che al club toscano non bastano. I viola cercano un terzino rossonero e potrebbero accettare Antonelli nell’affare. Un’alternativa potrebbe essere Gabriel Paletta, centrale che piace a Stefano Pioli.

Il Secolo XIX scrive che il Genoa sta valutando il ritorno del proprio ex capitano. Diego Laxalt, finito nel mirino di Atalanta e Fiorentina, potrebbe lasciare la squadra di Ivan Juric e dunque la società cerca un nuovo terzino sinistro. Antonelli sarebbe una buona soluzione: conosce già la piazza e ha tanta voglia di giocare. Al Milan il terzino sinistro brianzolo è chiuso da Ricardo Rodriguez e anche da Davide Calabria. Sicuramente vedrebbe di buon occhio un ritorno a Genova, dove da Milanello sono già arrivati Andrea Bertolacci e Gianluca Lapadula in questa sessione del calciomercato estivo.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie