MILAN NEWS – In occasione del suo 44esimo compleanno, Filippo Inzaghi ha rilasciato un’intervista a Milan TV. L’attuale allenatore del Venezia ha toccato diversi argomenti, fra presente e passato.
Nel 2006, proprio il 9 agosto, l’ex attaccante festeggiava in campo, in una partita molto importante per il Milan: “Dovevo essere in vacanza e invece giocammo il preliminare con la Stella Rossa. E’ un bel ricordo, perché da lì nasce Atene”. Prima di allenare la prima squadra, Inzaghi aveva avuto un’esperienza importante con la Primavera dei rossoneri. Oggi in quel ruolo c’è Gennaro Gattuso: “E’ molto intelligente, non ha bisogno di consigli. È già affermato. Gli faccio l’in bocca al lupo, spero possa togliersi delle soddisfazioni“.
Da calciatore non ha fatto altro che infilare la palla in rete. E non ha dimenticato nessuno dei suoi gol: “Bello quello contro la Juve era bello, ma ce ne sono stati tanti alla Inzaghi. Il primo che mi viene in mente è il secondo con il Liverpool ad Atene“. Leonardo Bonucci è appena passato dalla Juventus al Milan, trasferimento che ha vissuto anche lui in prima persona: “Per il Milan è un grandissimo acquisto. Bonucci ha fatto benissimo al Juve e si ripeterà al Milan“.
MilanLive.it