Milan%2C+Cutrone+al+Crotone+solo+dopo+l%26%238217%3Barrivo+di+un+attaccante
milanliveit
/2017/08/10/calciomercato-milan-cutrone-crotone-arrivo/amp/
Calciomercato Milan

Milan, Cutrone al Crotone solo dopo l’arrivo di un attaccante

Patrick Cutrone, Franck Kessié e Cristian Zapata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Fra le sorprese di questo pre-campionato in casa Milan c’è sicuramente Patrick Cutrone, protagonista con la doppietta contro il Bayern Monaco e la rete a San Siro col Craiova.

Vincenzo Montella ha puntato su di lui senza paura e ora lo considera un calciatore importante, tanto da bloccare (per il momento) la cessione in prestito. Le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione di numerosi club, in particolar modo Torino e Crotone. Subito scartata la prima ipotesi dei rossoneri perché con i granata non sarebbe titolare e rischia di non giocare con continuità. Discorso diverso per la seconda ipotesi: i calabresi lo hanno chiesto ufficialmente al club di via Aldo Rossi e l’interesse è stato manifestato anche pubblicamente.

Per il momento il Milan ha detto no, ma i contatti proseguono. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i colloqui fra i due club sono continui. Il Crotone è in attesa dell’ok definitivo dei rossoneri, che però stanno ancora valutando la situazione. Per la ‘rosea’, il trasferimento in prestito di Cutrone ai rossoblu potrà avvenire solo dopo l’arrivo di un altro attaccante.

Per lui potrebbe essere un’esperienza importante. La punta classe 1998 ha dimostrato di avere qualità molto interessanti, ma vanno sviluppate. E il miglior modo per farlo è giocare con continuità. A lui piacerebbe rimanere al Milan, dove però rischia di fare panchina. Ecco perché l’ipotesi Crotone può essere la soluzione migliore. Tra l’altro in Calabria ritroverebbe Giovanni Crociata con cui ha condiviso l’esperienza con la Primavera rossonera.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione