Milan, accordo con Kalinic: ma Fassone spera nel grande colpo

Nikola Kalinic Fabio Pisacane
Nikola Kalinic e Fabio Pisacane (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANNikola Kalinic continua ad essere il centravanti favorito a vestire la maglia rossonera. Per questioni di costi e non solo è il nome con più chance di approdare a Milanello.

E’ anche il profilo che scalda meno il cuore dei tifosi, però per la società non è facile arrivare a bomber di maggiore spessore. Andrea Belotti costa 100 milioni di euro, Pierre-Emerick Aubameyang non molto meno e Diego Costa vuole solamente l’Atletico Madrid. Il Milan sta valutando diverse piste, inclusa quella che porta a Radamel Falcao, e cercherà di fare la scelta migliore.

Il quotidiano Tuttosport scrive che Marco Fassone ha già il sì di Kalinic, ma sta cercando di capire se potrà dare l’assalto a un nome top. Il preferito sarebbe Aubameyang, per il quale possono nascere delle chance se il Barcellona non prenderà Ousmane Dembelé dal Borussia Dortmund. Bisogna aspettare qualche giorno. La dirigenza rossonera intende muoversi dopo Ferragosto.

Kalinic è in attesa, ha da tempo deciso di lasciare la Fiorentina e vorrebbe sposare il progetto Milan. Vincenzo Montella gradirebbe l’arrivo del croato, che gli piace per caratteristiche, anche se ovviamente preferirebbe un bomber di caratura internazionale. La Gazzetta dello Sport scrive che ultimamente i rossoneri non si sono granché mossi sull’attaccante della Fiorentina, però qualcosa potrà succedere dopo il 15 agosto.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie