MILAN NEWS – Quella per Lucas Biglia è stata una lunga e tortuosa trattativa. Il Milan lo ha voluto fortemente, anche a costo di pagare 17 milioni nonostante il contratto in scadenza con la Lazio del calciatore.
Per Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli è un calciatore chiave per qualità ed esperienza. Stasera, contro il Real Betis in amichevole, era previsto il suo esordio dal primo minuto, ma un problema muscolare lo ha costretto al forfait. Vincenzo Montella spera che non sia nulla di grave in vista del preliminare di Europa League e dell’inizio del campionato.
Intanto è tornato a parlare di lui Igli Tare, direttore sportivo dei biancocelesti. Il quale, in occasione della conferenza stampa di presentazione di Lucas Leiva (che andrà a sostituire proprio l’argentino), ha detto: “Abbiamo sperato fino all’ultimo di trattenere Biglia, ma alla fine abbiamo fatto la scelta migliore per tutti: prendere strade diverse. Voglio ringraziare pubblicamente Biglia, ha onorato la maglia della Lazio. Gli auguro il meglio“.
Redazione MilanLive.it