MILAN NEWS – Dopo aver superato senza problemi l’ostacolo Craiova, il Milan si prepara per il secondo preliminare, stavolta contro i macedoni dello Shkëndija. L’andata si giocherà a San Siro il 17 agosto, ritorno il 24.
Con il passaggio del turno, i rossoneri potranno accedere alla fase a gironi della competizione. La squadra di Vincenzo Montella non dovrebbe avere problemi contro un avversario praticamente sconosciuto e con poca tradizione, ma mai dare nulla per scontato, soprattutto in campo europeo. Per questo doppio impegno, però, il Milan avrà a disposizione anche gli ultimi due acquisti: Lucas Biglia e Leonardo Bonucci, assenti contro il Craiova per cause burocratiche.
Quest’ultime sono state sistemate in questi ultimi giorni con la consegna delle fideiussioni. Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport, entro oggi il club dovrà comunicare la lista UEFA: ci saranno quindi anche gli ex Lazio e Juventus, pronti a prendere per mano un gruppo di giovani e aiutarli con la loro esperienza e qualità.
Redazione MilanLive.it