Premium – Milan, ultimatum della Fiorentina per Kalinic

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da diversi giorni sembra essere Nikola Kalinic l’attaccante con più chance di vestire la maglia rossonera. Svanite alcune piste e troppo complicate altre, il croato sembra essere quello più alla portata.

Ma la Fiorentina è un osso duro. Le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan riportate da Premium Sport rivelano che il club viola ha deciso di adottare una linea dura e ha dato un ultimatum. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno tempo fino a venerdì per alzare la loro offerta e raggiungere un accordo, altrimenti il giocatore rimarrà a Firenze.

La Fiorentina vuole 25 milioni di euro e M’Baye Niang, difficilmente andrà al ribasso. Il Milan dovrà decidere se rilanciare la propria proposta oppure abbandonare definitivamente l’obiettivo Kalinic per andare su altri. Fassone e Mirabelli avevano l’intenzione di muoversi solo dopo Ferragosto, ma l’ultimatum viola potrebbe spingerli a muoversi prima.

Vedremo se la dirigenza del Milan nei prossimi giorni si farà nuovamente avanti per Kalinic. L’ex Dnipro è apparso il bomber più alla portata per costi e non solo, ma la Fiorentina vuole al più presto prendere una decisione definitiva. Intanto ha posto questo aut-aut. Adesso si attendono le eventuali mosse rossonere. I tempi sono stretti.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie