CALCIOMERCATO MILAN – Mentre si lavora per l’acquisto dell’attaccante, il Milan continua l’opera di sfoltimento della rosa. Finora Massimiliano Mirabelli ha fatto benissimo anche in uscita, ma bisogna fare ancora qualche operazione.
Fra queste c’è Stefan Simic. Il difensore classe 1995, ex Primavera, che ha preso parte anche all’Europeo Under 21 con la Repubblica Ceca, nello scorso anno ha giocato in prestito con il Royal Mouscron in Belgio. Il suo contratto con i rossoneri è in scadenza nel 2018, quindi il club vuole venderlo ora in modo da poter fare cassa. Secondo quanto riportato da foggia.iamcalcio.it, il calciatore è finito nel mirino del Foggia, che è a caccia di un difensore centrale per rinforzare la squadra in vista della Serie B.
Il Milan avrebbe chiesto 700mila euro per la cessione. Una cifra considerata troppo alta dai pugliesi, che invece hanno chiesto il prestito. Ma su Simic c’è una folta concorrenza: oltre ai rossoneri, a lui si è interessato anche il Matera (pronto ad un’offerta importante per accontentare l’allenatore Floridia), ma hanno chiesto informazioni anche Parma e Padova. Il difensore non ha mai convinto il club di via Aldo Rossi e non ha trovato spazio in prima squadra. Ma nelle serie inferiori può sicuramente essere una pedina utile e di qualità.
Redazione MilanLive.it