Fiorentina, Corvino avvisa il Milan: “Kalinic va pagato bene, sennò resta”

Pantaleo Corvino
Pantaleo Corvino (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Con il passare dei giorni le sembianze del nuovo bomber rossonero assomigliano sempre di più a quelle di Nikola Kalinic. Il croato è l’obiettivo più raggiungibile tra quelli nella lista di Massimiliano Mirabelli.

Però, nonostante la maggiore fattibilità dell’operazione, non sarà comunque una passeggiata trovare un accordo con la Fiorentina. Il prezzo è fissato a 30 milioni di euro e difficilmente potrà granché scendere. Il Milan ha offerto molto meno quando ha provato a imbastire una trattativa settimane fa.

E nel frattempo Pantaleo Corvino, direttore generale del club viola, tramite il Corriere Fiorentino lancia un messaggio molto chiaro ai rossoneri per Kalinic e ad altre società per Milan Badelj. Queste le sue parole: “Non li svendo, se qualcuno li vuole paghi e bene. Altrimenti restano qui”. Il dirigente della Fiorentina ha le idee chiare.

Corvino, stando alle news del Corriere dello Sport, parlerà sia con Kalinic che con Badelj nei prossimi giorni per chiarire la situazione. La società vorrebbe confermarli e puntare su di loro, che però devono far presente le loro intenzioni per il futuro. Se vorranno andarsene, toccherà al Milan o ad altri club presentare le giuste offerte. Altrimenti i due calciatori rimarranno a Firenze.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie