MILAN NEWS – Negli ultimi giorni è cresciuta la tensione in casa Milan per alcuni contenziosi finanziari che secondo alcuni potevano mettere in difficoltà e a rischio alcune operazione di calciomercato in realtà già chiuse ed ufficializzate.
Si è parlato spesso delle fideiussioni mancanti per certificare gli ingaggi di Leonardo Bonucci dalla Juventus e di Lucas Biglia dalla Lazio. Marco Fassone, a.d. del Milan, ha provato a spegnere eventuali dicerie che mettevano a rischio la posizione del club rossonero: “Nessun club di Serie A ha ancora depositato le garanzie. C’è tempo fino all’11 agosto. I tifosi siano tranquilli, Biglia e Bonucci saranno in campo al più presto” – ha fatto sapere il massimo dirigente del Milan.
Oggi La Repubblica dà una rassicurazione in più sulla vicenda: pare che la fideiussione riguardante Biglia sia arrivata. Tutto grazie ad un accordo che il Milan avrebbe siglato con le assicurazioni Generali e una banca di origine straniera. L’argentino dunque sarà abile ed arruolabile già per la prossima sfida ufficiale, il playoff di Europa League previsto per il 17-24 agosto. C’è ottimismo anche per Bonucci. Il club ha tempo fino all’11 agosto per presentare le fideiussioni richieste.
Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it