MILAN NEWS – In questi giorni si è parlato tanto del tema fideiussioni in merito al mercato del Milan. Si è fatto riferimento in particolar modo a quelle per gli ultimi due acquisti, cioè Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, che non hanno potuto partecipare al preliminare di Europa League proprio per questo motivo.
Marco Fassone ha già tranquillizzato tutti ieri sera nel post-partita. Stamattina La Repubblica ha rivelato che quella per Biglia è arrivata grazie ad un accordo con le assicurazioni Generali e una banca straniera. E ora arrivano novità anche per quanto riguarda Bonucci. Secondo quanto riportato da Massimiliano Nerozzi, giornalista de La Stampa, ci siamo ormai anche per quella del difensore: “Il Milan ha presentato in Lega calcio la fideiussione per Bonucci”, ha scritto su Twitter. A confermarlo è stato anche Pasquale Campopiano, anche lui sul suo profilo Twitter: “Milan, altre due “cose formali” agli archivi: depositate le fidejussioni di Bonucci e Biglia. Next point please”.
#Milan, altre due “cose formali” agli archivi: depositate le fidejussioni di #Bonucci e #Biglia. Next point please (cit.) #nerosurosso pic.twitter.com/GgdOEhrTMv
— Pasquale Campopiano (@paskampo) 4 agosto 2017
Un’ottima notizia per rassicurare i tifosi e rispondere ai tanti e ingiustificati malumori di alcuni addetti ai lavori e non solo. Ma una notizia importante anche per Vincenzo Montella, che quindi può avere a disposizione i due calciatori per il play-off di Europa League contro lo Shkëndija e per la prima di campionato a Crotone.
Il #Milan ha presentato in Lega calcio la fideiussione per #Bonucci @LaStampa
— Massimiliano Nerozzi (@MaxNerozzi) 4 agosto 2017
Redazione MilanLive.it