Marco Fassone ovviamente presente a San Siro per Milan-Craiova di Europa League. Non si è tirato indietro dal concedersi ai microfoni dei giornalisti al termine della partita vinta 2-0.
L’amministratore delegato rossonero ai microfoni di Premium Sport si è così espresso: “Serata bellissima, in cui il risultato rischia perfino di passare in secondo piano. Vedere San Siro così al 3 agosto ci dà l’idea di avere un popolo milanista che ci vuole incitare e stare vicino in questo momento di crescita. Per il debutto siamo andati oltre ogni precisione”.
Fassone in seguito commenta la grande parata e l’accoglienza riservata dai tifosi a Gianluigi Donnarumma: “Ci sta abituando bene, già all’andata aveva fatto una grande parata e ne ha fatta una anche oggi. E’ un fuoriclasse, sono contento dell’accoglienza che il pubblico gli ha riservato”.
Inevitabile parlare di Patrick Cutrone, protagonista questa sera del gol del 2-0: “In ogni partita che gioca cresce e fa benissimo, facendo esplodere il suo talento. Lascio che siano Mirabelli e Montella a valutare il percorso più giusto per lui. A volte la tentazione è di tenerlo, però so che loro faranno l’interesse del ragazzo e del Milan”.
In seguito si affronta l’argomento inerente il nuovo centravanti: “Non abbiamo fretta, ciò mette difficoltà nelle trattative. Stiamo osservando tanti giocatori, non vogliamo sbagliare. Vogliamo prendere quello giusto al prezzo giusto. Abbiamo delle idee, molti nomi sono stati fatti. Non abbiamo urgenza, compreremo al momento migliore”.
Omaggio a Fassone e Mirabelli da parte della Curva Sud durante la partita con uno striscione eloquente: “Ringrazio i ragazzi della curva, continueremo a fare di tutto per fare grande il Milan”.
Si è parlato delle fideiussioni riguardanti Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, non ancora avute: “Sono cose che mi lasciano perplesso, non c’è una squadra di Serie A che le abbia depositate. Abbiamo la scadenza all’11 agosto e i tifosi possono stare tranquilli. Mi sorprende questa curiosità attorno a noi, ma mi do anche delle risposte. Li faremo giocare al più presto”.
Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)