Bacca vuole solo Siviglia: Milan aperto al prestito con obbligo

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCarlos Bacca ha deciso: vuole solamente il Siviglia nel caso in cui dovesse lasciare Milanello. Lo rivela il quotidiano spagnolo AS.

Il centravanti del Milan ha dato mandato ai propri rappresentanti di avviare i contatti per tornare a giocare nella sua ex squadra. E’ anche disposto a fare un sacrificio economico, abbassandosi l’ingaggio, pur di fare rientro in Andalusia. Lì ha giocato due anni da protagonista, vincendo due Europa League e facendosi amare dai tifosi.

Il Siviglia per adesso è cauto, pur mantenendo una porta aperta al ritorno di Bacca. Il Milan vuole oltre 15 milioni di euro, dopo averlo pagato 30 due anni fa. La società andalusa vorrebbe spendere un po’ meno per il 30enne attaccante colombiano. Dunque ci sarà da trattare per trovare un accordo che soddisfi tutte le parti in causa.

Una soluzione può essere quella del prestito con obbligo di riscatto, che secondo Sky Sport sarebbe accettata dal Milan. Il semplice diritto di acquisto del cartellino non basta. Il club rossonero vuole la certezza che Bacca tra un anno sarà venduto definitivamente e non faccia ritorno a Milanello, rendendo ancora più difficile piazzarlo nuovamente. Nei prossimi giorni possono esserci contatti importanti tra le parti.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie