Milan, la commissione interna di Montella: i possibili nomi presenti

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – In casa rossonera si è molto discusso in merito alla fascia da capitano, che in questi anni è andata a Riccardo Montolivo oppure a Ignazio Abate. Ma le cose adesso stanno cambiando.

Vincenzo Montella ieri in conferenza stampa ha rivelato che la società gli ha detto di scegliere il capitano tra i nuovi arrivati. Inizia un nuovo corso al Milan e i gradi passeranno a un giocatore approdato a Milanello nell’ultima estate. I nomi più quotati sono ovviamente quelli degli esperti Leonardo Bonucci e Lucas Biglia. Il mister ha comunque detto di essersi preso del tempo per decidere.

Intanto questa sera il capitano sarà Cristian Zapata, si sta proseguendo con la vecchia gerarchia basata sull’anzianità. E Montella ha anche spiegato di avere all’interno della squadra una commissione interna composta da alcuni giocatori che possono parlare liberamente con lui e la società di varie tematiche.

Ovviamente ci si è domandati quali calciatori facessero parte di questo mini-gruppo. Il Corriere della Sera scrive che i nomi probabili sono quelli di Riccardo Montolivo, Ignazio Abate, Cristian Zapata, Giacomo Bonaventura, Lucas Biglia e Leonardo Bonucci. Un mix tra ‘vecchi’ e ‘nuovi’.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie