Milan-Craiova, Montella: “I tifosi meritavano questa serata. Cutrone resta”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

Vincenzo Montella al termine di Milan-Craiova si è concesso ai microfoni dei giornalisti per commentare la vittoria per 2-0 e la conseguente qualificazione al playoff di Europa League.

Queste le parole del mister rossonero ai microfoni di Premium Sport: “Ci sono stati miglioramenti sulla tenuta mentale. A livello fisico non so, perché faceva caldo. La velocità di gioco è migliorata e ho notato buone trame. Sono soddisfatto, i nuovi si sono inseriti positivamente. I tifosi meritavano una serata così, ci hanno dato una dimostrazione d’amore. Speriamo ci siano altre serate così, dipende da noi“.

Inevitabile parlare anche di Gianluigi Donnarumma e dell’accoglienza dei tifosi a San Siro: “Pubblico sovrano, era arrabbiato ma lo ha riabbracciato. Gigio ha fatto una grande partita e sono contento per come è stato accolto“.

Si parla anche di Patrick Cutrone, autore della rete del 2-0 definitivo di Milan-Craiova: “Ottima prestazione, sta dimostrando di poter stare in questa squadra. Non abbiamo intenzione di cederlo al momento, può crescere molto rimanendo qui“.

Montella si esprime anche su Carlos Bacca, finito ai margini della squadra: “Giocatore di livello internazionale, non si può pensare che non valga nulla. Sono state fatte scelte legate al mercato. La sua cessione deve essere monetizzata, sennò rimane. Biglia e Bonucci? Sicuramente in campo nella prossima gara“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie