Milan-Craiova, Donnarumma: “Ringrazio i tifosi, darò tutto per la maglia”

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

Gianluigi Donnarumma ben accolto da San Siro per Milan-Craiova. I tifosi non lo hanno contestato dopo la telenovela sul rinnovo, ormai archiviata dunque.

Queste le parole di Gigio ai microfoni di Milan TV al termine del match: “Ringrazio i tifosi per l’accoglienza e il calore che mi hanno dimostrato, non me l’aspettavo ma sono incredibilmente contento”. Sulla difesa ha detto: “Stiamo lavorando bene come reparto, vogliamo fare meglio dell’anno scorso. È merito di tutti se non subiamo gol, ringrazio sempre i miei compagni perché mi fanno sentire grande. Dobbiamo continuare così. La mia prestazione? È merito del lavoro in allenamento e dello staff di Magni”.

Donnarumma in seguito ha parlato della sua estate complicata: “Per me è come se non fosse successo nulla. Vado avanti come ho finito la scorsa stagione, sono sempre me stesso. Dedica particolare? Alla mia famiglia che è sempre al mio fianco”. Capitolo gruppo: “Abbiamo cambiato tanti giocatori, la cosa importante è fare gruppo. Ascoltiamo il Mister e stiamo lavorando alla grande, adesso proseguiamo a testa bassa godendoci ogni vittoria”.

Infine Gigio si è nuovamente espresso sui tifosi: “Loro sanno che sono il primo tifoso del Milan e sono orgoglioso di vestire questa maglia fino alla fine. Posso solo dire che darò tutto per questa maglia”.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie