MILAN NEWS – C’è attesa di vedere quando Suso rinnoverà il proprio contratto in scadenza nel giugno 2019. Nonostante vi sia la volontà comune di arrivare alle firme, ancora non c’è stato l’accordo.
Sia il Corriere della Sera che La Stampa confermano che l’incontro di ieri tra la dirigenza del Milan e Alessandro Lucci, agente dello spagnolo, è andato positivamente. Il prolungamento fino al 2021 con adeguamento dell’ingaggio da 1 a 2,5 milioni di euro netti annui sembra più vicino adesso.
Probabilmente servirà ancora un incontro almeno per riuscire a trovare l’intesa definitiva. Però sono stati compiuti dei passi in avanti nel frattempo e questo è già importante. Adesso si attende la definitiva fumata bianca, che non è ancora dato sapere quando potrà arrivare. Vincenzo Montella anche oggi in conferenza stampa ha ribadito la fiducia sua e della società in Suso, dunque le firme dovrebbero arrivare tra non molto. Sullo sfondo rimane l’interesse del Tottenham, ma salvo offerte clamorose la cessione non è presa in considerazione adesso.
Redazione MilanLive.it