MILAN NEWS – Quest’oggi Vincenzo Montella in conferenza stampa ha spaziato su diversi argomenti, tra cui il problema infortuni. Non essendo sua competenza, non è facile per lui rispondere alle domande dei vari giornalisti e degli stessi tifosi.
In particolare il tecnico ha rivelato che la società è pronta ad un’importante novità in tal senso. Ogni settimana infatti sarà il medico del club a parlare degli eventuali infortunati, facendo il punto sulle condizioni fisiche dei vari rossoneri. Un’importante introduzione da parte del Milan, che informerà con cadenza settimanale i propri tifosi tramite il canale tematico Milan TV e il sito ufficiale. A parlare dovrebbe essere il medico sociale Gianluca Melegati, che ha sostituito Rodolfo Tavana. Speriamo che nel corso della stagione i bollettini medici saranno ridotti al minimo.
Intanto relativamente ad Alessio Romagnoli, il mister non ha riferito alcun aggiornamento. L’unica novità importante è emersa nella giornata di ieri, con il difensore che dovrebbe aver scongiurato l’operazione.
Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it