Domani sera in un San Siro interamente rossonero si giocherà Milan-CSU Craiova, partita di ritorno del Terzo Turno Preliminare di Europa League 2017/2018. All’andata la squadra di Vincenzo Montella ha vinto 1-0 in Romania.
Nella conferenza stampa odierna Devis Mangia, allenatore della compagine rumena, si è così espresso sul match: “Sarà una partita difficile contro una squadra di altissimo livello. Vogliamo fare una partita simile, se non migliore, rispetto a quella dell’andata. E’ una partita speciale. I soldi non entrano in campo. Sono undici loro, undici noi, con un pallone ed un arbitro, dovremo pensare a giocare la partita, non ad altro. Domani è più difficile perchè partiamo da un risultato non favorevole, bisogna essere bravi”.
Il tecnico italiano è determinato a fare bene in una cornice come quella di San Siro. Spera che il CSU Craiova possa fare una prestazione migliore rispetto a quella di una settimana fa a Turnu Severin. Non sarà semplice, anche perché il Milan adesso ha una condizione un po’ migliore e di fronte al proprio pubblico vorrà fare bene.
Mangia spende parole positive sia per la squadra di Montella che per i tifosi rossoneri: “Milan ottima squadra, quello che affrontai l’ultima volta era una grande squadra. Spero possano ottenere i risultati del passato. Faccio i complimenti ai tifosi per aver riempito San Siro il 3 agosto, un grande risultato”.
Redazione MilanLive.it