Gazzetta – Sanches vuole il Milan: atteso il confronto col Bayern

Renato Sanches
Renato Sanches (©Getty Images for ICC)

CALCIOMERCATO MILAN – Quando si parla di obiettivi per il centrocampo rossonero, è inevitabile menzionare Renato Sanches. Nelle ultime settimane le varie indiscrezioni si sono concentrate su di lui piuttosto che su altri profili.

Una trattativa tra il Milan e il Bayern Monaco c’è stata, lo stesso Marco Fassone lo ha confermato poco tempo fa. Il problema è che richieste del club tedesco sono state considerate eccessive. Pertanto, in attesa che le condizioni cambino, la società di via Aldo Rossi ha stoppato ogni discorso con la controparte. Non è escluso che i negoziati ripartano, ma adesso sono fermi.

Le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan de La Gazzetta dello Sport spiegano che Carlo Ancelotti vorrebbe tenere Renato Sanches. Ha dunque cambiato idea rispetto a poco tempo fa, quando era aperto a un’ipotesi di prestito del talento portoghese che nell’ultima stagione ha un po’ deluso e in questo pre-campionato non ha certamente ammaliato gli osservatori. Però il ragazzo ha potenziale importante, sicuramente.

Il giocatore stesso e il suo agente Jorge Mendes, molto vicino al duo Fassone-Mirabelli da un po’ di tempo, spingono per il trasferimento al Milan. Si attende il confronto tra Sanches, il procuratore e il Bayern Monaco per capire se c’è uno spiraglio per l’approdo in rossonero dell’ex Benfica. La formula del prestito, anche oneroso, con diritto di riscatto è la preferita in casa milanista. Però la società tedesca finora non è stata convinta da questa possibilità. Servirà trattare, se ci sarà ancora la concreta possibilità di farlo.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie