MILAN NEWS – C’è anche Mateo Musacchio fra i nuovi acquisti che hanno fin da subito convinto tifosi e non solo. Il difensore, arrivato dal Villarreal per circa 18 milioni, è stato uno dei migliori in campo contro il Craiova in Romania.
E a proposito di Craiova. Giovedì sera ci sarà il ritorno in un San Siro stracolmo. C’è grande attesa per questo match: “C’è voglia di giocare questa partita, il sostegno dei tifosi sarà importante. Non sarà facile, c’è bisogno di tutti per vincere“, ha detto a Milan TV. E sulle sue condizioni fisiche: “Sto bene e sono felice. Ci conosciamo tutti da poco e queste partite sono importanti per creare gruppo. In partita si crea maggiore intesa“.
Ci vorrà del tempo per creare un gruppo forte e coeso. Ma tutti viaggiano nella stessa direzione: “La nostra volontà è questa, stiamo lavorando per diventare una grande squadra e anche la società ci sta aiutando. Ci alleniamo duramente per fare un grande campionato“. L’obiettivo dichiarato è la Champions League, ma Musacchio predica calma: “Dobbiamo pensare partita dopo partita. Ora siamo concentrati su quella di giovedì, dobbiamo passare il turno“.
Infine, il pensiero dell’argentino su Leonardo Bonucci, il grande acquisto di questo mercato del Milan: “E’ uno dei migliori al mondo. Giocare al suo fianco rende tutto più semplice, sono veramente felice di essere nella sua stessa squadra“.
Redazione MilanLive.it