CALCIOMERCATO MILAN – Nell’ultimo periodo sono un po’ scemate le probabilità di vedere Andrea Belotti con la maglia del Milan. Continuano ad essere molto alte le richieste di Urbano Cairo: 100 milioni, gli stessi della clausola rescissoria valida per i club esteri.
A queste cifre è praticamente impossibile discuterne. L’ultima offerta dei rossoneri è di 40 milioni cash più i cartellini di Gabriel Paletta e M’baye Niang (valutati rispettivamente 5 e 18 milioni). I granata hanno risposto picche e, da quel momento in poi, non ci sono state più proposte, con Massimiliano Mirabelli che ha spostato l’attenzione nuovamente su Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund. La dirigenza rossonera si è presa del tempo per riflettere e per fare i conti, ma un attaccante prima o poi arriverà.
E la pista Belotti non è ancora del tutto esclusa. Come riportato da La Stampa, nonostante le dichiarazioni di Cairo sul futuro dell’attaccante e le sue altissime richieste, il futuro di Belotti è più che scontato: le sorprese sono sempre dietro l’angolo e potrebbe esserci una riapertura da un momento all’altro. Il bomber della Nazionale italiana non si è mai esposto pubblicamente in queste settimane. L’opzione Milan lo affascina e non poco, ma per ora è prigioniero della clausola rescissoria.
Redazione MilanLive.it