Pedullà: “Badelj opzione ancora possibile. Il Milan ci pensa”

Milan Badelj
Milan Badelj (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il più è stato fatto (manca solo l’attaccante titolare che verrà acquistato nelle prossime settimane), adesso la dirigenza rossonera sta lavorando su alcuni giocatori di contorno per rafforzare ulteriormente la squadra.

In particolare ​c’è necessità di trovare panchinari all’altezza di giocare campionato e, in caso di qualificazione, anche l’Europa League. La stagione sarà lunga e fatica, dunque dei rincalzi di buon livello sono assoluta necessità. Il nome di Milan Badelj, secondo recenti indiscrezioni di Alfredo Pedullà, sarebbe tornato alla ribalta. Congelata per il momento l’operazione per Nikola Kalinic, Milan e Fiorentina potrebbero sedersi al tavolo delle trattative anche per il centrocampista croato, il quale da tempo tramite il suo agente manifesta la volontà di lasciare Firenze per piazze più prestigiose e ambiziose. 

L’arrivo del 28enne Badelj potrebbe liberare in via definitiva Riccardo Montolivo, il quale non darebbe garanzie nemmeno come sostituto di Lucas Biglia. Il croato, molto apprezzato da Vincenzo Montella, permetterebbe un’ulteriore duttilità tattica alla squadra. Mentre la pista Renato Sanches sembra, per il momento, essersi raffreddata a causa della scarsa convinzione sul prestito oneroso, la dirigenza valuta nuove possibilità. Il Calciomercato Milan continuerà senza sosta anche nel mese di agosto. I tifosi rossoneri stiano pronti a nuovi arrivi.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie