Milan-Craiova%2C+venduti+oltre+47mila+biglietti%3A+San+Siro+sar%C3%A0+pieno
milanliveit
/2017/07/28/milan-craiova-venduti-47mila-biglietti-san-siro/amp/
Milan News

Milan-Craiova, venduti oltre 47mila biglietti: San Siro sarà pieno

San Siro (©Getty Images)

Per Milan-Craiova, ritorno del Terzo Turno Preliminare di Europa League, lo stadio di San Siro sarà praticamente pieno. L’entusiasmo dei tifosi è alle stelle e così anche la voglia di stare vicini alla squadra.

La Gazzetta dello Sport stamane rivela che sono stati venduti oltre 47mila biglietti per la partita di giovedì 3 agosto (calcio di inizio alle 20:45). Manca poco meno di una settimana al match e l’obiettivo dei 50mila spettatori presenti è ormai a un passo. Anzi, si va verso il pienone. Magari non ci saranno tutti gli 80mila posti occupati, però sarà un San Siro praticamente rossonero per intero.

Si sta andando ogni previsione per la prima partita casalinga ufficiale di questa stagione 2017/2018. I tifosi del Milan stanno rispondendo alla grande, dopo la campagna acquisti ottima condotta dalla società. Proprio il 4 agosto ci sarà anche il sorteggio del playoff, ultimo turno da superare prima dell’accesso alla fase a gironi dell’Europa League. Si giocherà il 17 e il 24 agosto. La squadra di Vincenzo Montella sarà testa di serie ed eviterà, eventualmente, le più forti. In caso di playoff, il match di esordio in campionato col Crotone di lunedì 21 sarà anticipato di un giorno.

Comunque il CSU Craiova non è ancora eliminato, c’è una partita da giocare a San Siro e prima di cantare vittoria è bene che i ragazzi si concentrino. Non bisogna prendere gli impegni con sufficienza, perché si va incontro a dei rischi. La differente condizione fisica si è vista ieri sera in Romania. Però tra una settimana a San Siro ci aspettiamo un Milan più brillante e galvanizzato dalla spinta dei propri tifosi.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Matteo B.