MILAN NEWS – Oggi è il grande giorno dell’esordio ufficiale del Milan nella stagione 2017-2018, che coincide anche con il ritorno nelle competizioni europee della squadra rossonera, assente dal marzo 2014 dopo l’ultima partecipazione sfortunata in Champions League.
Vincenzo Montella ed i suoi ripartono dai preliminari di Europa League e sfidano alle ore 20 stasera il Craiova, per il match d’andata del terzo turno (ritorno a San Siro tra sette giorni). Una sfida importante, per valutare lo stato di forma e la condizione altetica del Milan dopo la tournée cinese e per capire cosa ancora manca alla rosa di Montella dopo i dieci colpi in entrata che hanno scatenato anche l’entusiasmo della gente.
Intanto in mattinata a Severin, sede del match odierno, il Milan ha svolto l’allenamento di rifinitura. Risveglio muscolare e prove tattiche per la squadra rossonera, che ormai sembra pronta all’evento odierno, così come la formazione titolare: Montella punterà sul 4-3-3 e su scelte quasi obbligate, ricordando che oggi mancheranno all’appello molti calciatori. Suso, Romagnoli e Calhanoglu sono infortunati, Bonucci e Biglia lasciati ancora fuori dalla lista Uefa per appunti burocratici. Infine il club ha scelto di non far partecipare alla sfida anche Paletta, Sosa e Bacca, tutti e tre in odore di cessione.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it