MILAN NEWS – La campagna acquisti del Milan ha rivoluzionato la rosa e soprattutto la formazione titolare. Che, con tutti i nuovi a disposizione, sarebbe rinnovata per 7/11. Fra le conferme c’è sicuramente Alessio Romagnoli, considerato il presente e il futuro del club.
La società rossonera è però preoccupata dalle condizioni del difensore. Che ha disputato la sua ultima partita il 21 maggio, ma il problema al ginocchio è nato almeno un mese prima. E non dà segni di miglioramento. L’ex Roma soffre un fastidio al menisco e il lavoro personalizzato svolto dall’inizio del ritiro non ha dato gli effetti sperati.
Romagnoli non fa parte dei 20 convocati per l’andata del preliminare di Europa League contro il Craiova. Rimarrà a Milanello per continuare a lavorare insieme a Suso e Hakan Calhanoglu. Il suo infortunio rischia però di essere più grave di quanto previsto: secondo Calciomercato.com, dopo il fallimento della terapia conservativa, lo staff sanitario del Milan starebbe pensando ad un’operazione al menisco per risolvere il problema. Questo potrebbe tenere fermo ai box il calciatore per qualche mese.
Redazione MilanLive.it