Presente anche Giacomo Bonaventura al fianco di Vincenzo Montella nella conferenza stampa che precede la sfida CSU Craiova-Milan di Europa League.
Queste le prime parole del centrocampista rossonero: “Nell’ultima parte della scorsa stagione non ho potuto giocare ed essere qui per il preliminare di Europa League mi rende felice. Ho lavorato duro negli ultimi tempi per recuperare la condizione. Sono pronto e non vedo l’ora di affrontare questa competizione”.
Jack ha proseguito così sull’entusiasmo dei tifosi: “E’ importante per noi che scendiamo in campo avere il sostegno della gente. Questo entusiasmo va alimentato tutte le settimane con le partite, con le prestazioni, con i valori che mettiamo in campo. Solo così il pubblico può continuare a darci una mano”.
Bonaventura ha concluso il suo intervento tornando sulla sua condizione fisica e sul suo ruolo in campo: “E’ da un po’ che sto bene, ho anche giocato nel finale della scorsa stagione e ho pure cominciato il ritiro prima per cercare di trovare la condizione. Sto crescendo dal punto di vista fisico. Ruolo? Mezzala mi piace molto, con le mie caratteristiche posso aiutare molto la squadra in quella zona del campo”.
Immagini della conferenza stampa di #Montella e #Bonaventura.#Milan #Craiovamilan #Craiova #EuropaLeague pic.twitter.com/h10PFGOAsS
— Milanlive.it (@MilanLiveIT) 26 luglio 2017
Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)