Sportitalia – Milan-Renato Sanches: le pretese del Bayern Monaco

Renato Sanches
Renato Sanches (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANRenato Sanches è un centrocampista che il club rossonero ha messo da tempo nel mirino per rinforzare la linea mediana di Vincenzo Montella.

Marco Fassone oggi ha rivelato che la trattativa era stata imbastita, ma con il Bayern Monaco ora è tutto fermo perché non c’è accordo sulle condizioni dell’operazione. Troppo elevate le pretese per il Milan, disposto a spingersi solo fino a un certo punto.

Alfredo Pedullà a Sportitalia spiega che i rossoneri hanno già l’accordo con Renato Sanches per un contratto da 3 milioni l’anno più bonus. Al Bayern Monaco sono stati offerti 6-7 offerti di prestito oneroso con diritto di riscatto. Il club bavarese vuole l’obbligo, però il Milan ha fatto presente che con una simile cifra di prestito oneroso i tedeschi non dovrebbero preoccuparsi dell’eventuale riscatto.

Oltre che sulla formula, anche sulla dilazione del pagamento non c’è intesa. Ad ogni modo, Fassone e Mirabelli hanno preso ora un po’ di tempo e attendono dei giorni, anche perché prima ci sarebbe l’acquisto di un attaccante. Per adesso il calciomercato Milan in entrata è bloccato, in attesa che la dirigenza faccia alcune valutazioni e si creino magari delle condizioni più favorevoli per mettere a segno alcuni colpi.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie