MILAN NEWS – In una lunga intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, Gonzalo Higuaìn, stella della Juventus, ha parlato del trasferimento al Milan di Leonardo Bonucci e non solo.
L’attaccante argentino rispetta la scelta del suo ex compagno di squadra: “Ognuno deve fare ciò che lo rende felice e che lo farà crescere, va rispettato. Era un giocatore importante per noi, ma è padrone del suo destino”. Una cessione che, secondo lui, non indebolisce i bianconeri: “Per tanti anni Bonucci ha aiutato la Juve a vincere, ora è andato a una concorrente diretta, ma noi rimaniamo fortissimi. Abbiamo i calciatori per non far sentire la sua mancanza”.
In molti danno il Milan come possibile candidata alla vittoria dello Scudetto. Ecco cosa ne pensa Higuain: “I nostri primi rivali siamo noi, dobbiamo confermare ciò che stiamo facendo da 6 anni. Tutti gli anni si parla delle altre squadre e alla fine vinciamo sempre noi. Però non ci dobbiamo rilassare perché quest’anno sarà più difficile: le altre si sono rinforzate, sarà un campionato molto bello“.
Redazione MilanLive.it