Mangia (all. Craiova): “Milan? Avevo previsto tutto”

Devis Mangia
Devis Mangia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giovedì sera è in programma il primo appuntamento ufficiale della stagione per il Milan. La squadra di Vincenzo Montella volerà in Romania per affrontare il Craiova nel preliminare di Europa League d’andata.

L’allenatore avversario è una conoscenza del calcio italiano. Si tratta di Devis Mangia, ex commissario tecnico della Nazionale Under 21 e del Palermo. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico ha parlato così in vista della sfida: “Io lo dicevo dai giorni del ritiro: “Troviamo il Milan”. Quando è successo, il mio preparatore si è messo a ridere: “Devis, pensavo scherzassi”. Non scherzavo. A furia di dirlo, però, ce la siamo tirata… anche se nel calcio ci sono corsi e ricorsi. Il problema è che abbiamo preso il Milan nell’anno sbagliato“.

C’è grande entusiasmo anche a Craiova per questo match: “In città non si parla d’altro, solo di Milan. Forse abbiamo perso due punti in campionato per questo“. Per la partita il Milan non avrà a disposizione Lucas Biglia e Leonardo Bonucci per questioni burocratiche: “In fondo il Milan non ne ha bisogno… per me possono anche stare a Milano“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie