CALCIOMERCATO MILAN – Una missione segreta degna del miglior James Bond. L’indiscrezione della Gazzetta dello Sport rende ancora più intrigante questa fase del mercato del Milan, che dopo i tanti colpi raggiunti nel giro di poche settimane è pronto a lanciarsi su un nome forse ancora mai fatto finora.
Il famoso Mister X ipotizzato dall’amministratore delegato Marco Fassone potrebbe prendere piede: ieri lo stesso dirigente assieme al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli hanno spento tutti i telefoni e si sono resi irreperibili dalle 18 alle 19 circa. L’ultima volta era accaduto per il loro blitz a Wolfsburg, per chiudere l’affare per Ricardo Rodriguez. Ieri nuovo volo a sorpresa da Milano, con destinazione ignota.
Difficile che fossero in direzione Torino per Andrea Belotti, visto che sarebbero bastate un paio di ore di auto. Smentita anche l’ipotesi di un viaggio-lampo a Dortmund per Pierre-Emerick Aubameyang, gli agenti che si occupano dell’operazione hanno negato che il volo della dirigenza rossonera sia atterrato a Dortmund.
Un blitz dunque che potrebbe essere stato indirizzato verso un calciatore magari mai citato finora dalle cronache di mercato in entrata del Milan. C’è chi ha fatto girare la notizia di un assalto a Riyad Mahrez del Leicester, tanto da superare anche la concorrenza della Roma, ma anche questa ipotesi non ha trovato alcuna conferma.
Mister X sarà sicuramente un nome affascinante e di alto livello, i tifosi rossoneri dovranno pazientare un po’ prima di scoprire su chi stanno puntando i dirigenti per rendere la rosa ancora più competitiva. Fassone e Mirabelli sono pronti a stupire.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it