C’è un cambio di programma rispetto alle indiscrezioni delle scorse ore. La partita Craiova-Milan di Europa League non sarà visibile in chiaro su TV8, ma solamente a pagamento su Sky Sport.
In serata alcuni giornalisti di Sky Sport tramite il loro profilo Twitter hanno ufficializzato la programmazione per la partita d’andata del Terzo Turno Preliminare di Europa League. Per poter vedere Craiova-Milan bisognerà essere abbonati.
A trasmettere il match saranno i canali Sky Sport1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD. Salvo nuove sorprese e cambiamenti di programma, la sfida che scatterà alle ore 20:00 di giovedì non potrà essere vista in chiaro su TV8. Ovviamente speriamo che le indiscrezioni delle ore scorse ritrovino conferma domani e che i tifosi possano vedere Craiova-Milan senza problemi.
Su Gazzetta.it, ad esempio, viene confermato che su TV8 ci sarà la diretta in chiaro. Speriamo di avere chiarezza definitiva nelle prossime ore.
La ‘prima’ del nuovo @acmilan in @EuropaLeague è solo su @SkySport #CraiovaMilan #EuroMilan. Telecronaca @RickyTrevisani @leleadani ⚽️😜 pic.twitter.com/QMatxqLXIb
— Peppe Di Stefano (@PeppeDiSte) 24 luglio 2017
Giovedí il Milan torna in Europa.
Su @SkySport. pic.twitter.com/4lT1dp315e— Federico Ferri (@FedericoFerri) 24 luglio 2017
Il @acmilan giovedì nei preliminari di @EuropaLeague su @SkySport: ecco tutti i canali 👇🏼 pic.twitter.com/mXhur2E8xl
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) 24 luglio 2017
L’appuntamento con rinasce l’EuroMilan: 🔴⚫️
🗓 Giovedì 27 luglio
📺 #SkySport 1 HD
⌚️ 19:30#SkySport pic.twitter.com/rFVF0p7aDl— Sky Sport (@SkySport) 24 luglio 2017
Redazione MilanLive.it