Milan%2C+presentato+Biglia%3A+%26%238220%3BHo+voluto+questo+progetto%2C+avr%C3%B2+il+n.21%26%238221%3B
milanliveit
/2017/07/22/milan-news-presentato-biglia-progetto/amp/
Categorie: Milan News

Milan, presentato Biglia: “Ho voluto questo progetto, avrò il n.21”

Lucas Biglia e Marco Fassone (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il club rossonero tramite la propria pagina ufficiale Facebook ha presentato Lucas Biglia. Dopo aver fatto lo stesso con Leonardo Bonucci due giorni fa, adesso è arrivato il turno dell’ultimo acquisto in ordine cronologico.

Classica diretta con Marco Fassone che prende per primo la parola e introduce il nuovo colpo del Milan: “Siamo qui con il decimo nuovo giocatore che si aggiunge a questa squadra che pensiamo di aver rinforzato in ogni reparto. Lucas è l’ultimo di numero, ma forse è il primo al quale avevamo pensato. Ricordo con Massimiliano ci avevamo presentato a settembre scorso e le prime telefonate a Lotito sono partite a ottobre. E’ stata una trattativa sfinente, ma un giocatore come lui ci serve come il pane. E’ esperto, è un leader, in mezzo al campo pilota la squadra e ci aiuterà a ritornare immediatamente competitivi. Diamo il nostro benvenuto a Lucas”.

Poi parla Biglia: “Saluto tutti i tifosi del Milan, sono felice di essere qui. Volevo questo progetto a tutti i costi, dal primo momento. Grazie a Fassone e Mirabelli che hanno fatto questo. Ho tanta voglia di cominciare. Ho scelto il numero 21, l’ho preso perché ce l’aveva Pirlo, è un sogno per me”.

Dopo il breve intervento di Massimiliano Mirabelli, Fassone precisa che Biglia e Bonucci non sono nelle liste UEFA per il preliminare di Europa League per problemi tecnici di ritardi dovuti alle operazioni che li hanno portati in rossonero. Ma tutto sarà risolto al rientro dalla Cina. Poi si è passati alle cose formali con le firme sul contratto.

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Scritto da
Matteo B.