Milan%2C+Fassone%3A+%26%238220%3BVolevamo+Biglia+da+settembre%2C+trattativa+sfinente%26%238221%3B
milanliveit
/2017/07/22/milan-news-fassone-biglia-settembre/amp/
Milan News

Milan, Fassone: “Volevamo Biglia da settembre, trattativa sfinente”

Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo tanta attesa, Lucas Biglia oggi è stato finalmente presentato ufficialmente dal club rossonero tramite la solita diretta Facebook.

Marco Fassone è stato il primo a parlare e ha così introdotto il decimo colpo del Milan in questo calciomercato estivo scoppiettante per la società: “Siamo qui con il decimo nuovo giocatore che si aggiunge a questa squadra che pensiamo di aver rinforzato in ogni reparto. Lucas è l’ultimo di numero, ma forse è il primo al quale avevamo pensato. Ricordo con Massimiliano ci avevamo presentato a settembre scorso e le prime telefonate a Lotito sono partite a ottobre. E’ stata una trattativa sfinente, ma un giocatore come lui ci serve come il pane. E’ esperto, è un leader, in mezzo al campo pilota la squadra e ci aiuterà a ritornare immediatamente competitivi. Diamo il nostro benvenuto a Lucas”.

In seguito l’amministratore delegato del Milan ha anche rivelato che sia Lucas Biglia che Leonardo Bonucci non sono stati inseriti nelle liste UEFA per il preliminare di Europa League. Nulla di preoccupante, però, spiega: “Problemi tecnici, di tempi, che verranno risolti al rientro in Italia”.

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Scritto da
Matteo B.