MILAN NEWS – Sta per cominciare la seconda ed ultima fase della tournée cinese per il Milan, che oggi lascerà la città di Guangzhou, dove ha disputato anche l’amichevole contro il Borussia Dortmund. Ma in mattinata si è svolto l’ultimo allenamento nella suddetta città della provincia di Guangdong.
Come riferisce il sito Acmilan.com Vincenzo Montella ha chiamato i suoi al lavoro, compresi gli ultimi arrivati che già nella giornata di mercoledì erano scesi in campo per la prima volta con la maglia d’allenamento del Milan. Dopo un iniziale torello di riscaldamento, la squadra si è recata sul campo centrale per delle esercitazioni tattiche, in particolare attacco contro difesa con il campo diviso in due. Nel finale della seduta scarpe da ginnastica per tutti e lavoro atletico. Il tutto sotto gli occhi di David Han Li, il direttore esecutivo del club italo-cinese.
Il Milan si trasferirà a breve nella città di Shenzhen dove tra 48 ore disputerà la sua seconda e ultima amichevole in terra cinese contro il Bayern Monaco prima di rientrare a Milano. Il primo appuntamento ufficiale della stagione calcistica sarà il 27 luglio a Craiova, in Romania per l’esordio nei preliminari di Europa League.
Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it