MILAN NEWS – Antonio Donnarumma è tornato in rossonero, dopo aver fatto la trafila nel settore giovanile e aver successivamente vissuto altre esperienze tra Italia e Grecia.
Nell’ambito della trattativa per il rinnovo di contratto del fratello Gianluigi è stato inserito anche il suo ritorno. Massimiliano Mirabelli ha spiegato che si tratta di una scelta tecnica e che c’è massima fiducia nelle qualità del 27enne estremo difensore, che percepirà circa 1 milioni di euro l’anno di ingaggio.
Antonio Donnarumma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport dal ritiro del Milan in Cina: “Lavoro per farmi trovare pronto. E’ bello stare con Gigio e fare allenamento insieme, lui è sereno. Ce la stiamo vivendo positivamente. Ci aiuta a lavorare ancora di più. I margini di miglioramento ci sono sempre, bisogna puntare a migliorarsi giorno dopo giorno e fare di tutto per crescere”.
Il portiere rossonero ha parlato anche di altro: “Il Milan ha fatto una buona campagna acquisti. I più vecchi ci stanno aiutando ad entrare nel gruppo. Penso che la prima cosa sia proprio il gruppo e va migliorato quello. Una volta che si è gruppo si hanno ambizioni molto belle”.
Redazione MilanLive.it