Pedullà: “Milan, nuovo assalto a Sanches nelle prossime 48 ore”

Renato Sanches
Renato Sanches (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Non finisce il pressing del Milan per uno dei centrocampisti più talentuosi d’Europa. E’ notizia della scorsa settimana quella che ha visto i rossoneri andare su Renato Sanches, calciatore classe ’97 in forza al Bayern Monaco ma di origine portoghese.

Il Milan ha messo sul piatto inizialmente un prestito biennale da 7,5 milioni di euro più un obbligo di riscatto fissato per il 2019 da 40 milioni. Un’offerta a livello economico molto allettante, anche se per il Bayern è stata giudicata insufficiente, soprattutto per il tipo di formula che non ha convinto evidentemente il club tedesco, il quale sarebbe più aperto ad una cessione in prestito secco per poi riavere il giocatore, o ad una trattativa a titolo definitivo immediato.

Secondo gli aggiornamenti di Alfredo Pedullà pubblicati sul sito personale dell’esperto di calciomercato, il Milan nelle prossime 48 ore tornerà in pressing su Sanches, considerato elemento ideale per completare il trittico di centrocampo con Biglia e Kessié. Possibile che l’offerta venga aumentata ed il Bayern potrebbe prenderla seriamente in considerazione. Per farlo però servirà anche cedere qualche ‘esubero’ nel reparto: secondo Pedullà sono tre i calciatori in partenza nelle prossime settimane, da Manuel Locatelli che andrà in prestito a giocare fino a José Sosa e José Mauri ai quali verrà trovata una soluzione dopo la tournée cinese.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie