Milan TV – Montolivo, caviglia ok: si è allenato in gruppo

Riccardo Montolivo
Riccardo Montolivo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è iniziata nel migliore dei modi la stagione di Riccardo Montolivo. Il centrocampista non ha potuto prendere parte alla sfida contro il Borussia Dortmund nella prima partita dell’International Champions Cup a causa di un problema alla caviglia.

La situazione è però rientrata. L’ex Fiorentina, come riportato da Milan TV, si è allenato con il resto dei compagni nella seduta pomeridiana a Guangzhou. Una notizia positiva per Vincenzo Montella, che quindi potrà contare su di lui per la sfida di sabato contro il Bayern Monaco.

Difficile pensare che il tecnico possa mandare in campo dal primo minuto Lucas Biglia, che ieri ha raggiunto la squadra in Cina insieme a Leonardo Bonucci, André Silva e Andrea Conti. Sicuramente ci sarà spazio per l’argentino nel corso del match, probabilmente nel secondo tempo.

Contro il Borussia Dortmund nel ruolo di Montolivo è stato schierato a sorpresa Franck Kessié. L’ex Atalanta è rimasto in campo per tutta la partita ed è stato il migliore in campo dei suoi. Ci sarà tempo e modo per riproporre questo esperimento.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie