Milan, Conti: “Bonucci sarà un leader. Modulo? Indifferente”

Andrea Conti
Andrea Conti (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il Milan abbraccia anche gli altri quattro acquisti mancanti all’appello. Leonardo Bonucci, Andrea Conti, André Silva e Lucas Biglia sono arrivati in Cina nella giornata di oggi.

I quattro saranno a disposizione di Vincenzo Montella per la partita di sabato contro il Bayern Monaco. Vedremo come il tecnico deciderà di utilizzarli, se da titolari o meno. C’è molta curiosità, in particolar modo su alcuni calciatori. Fra questi c’è Conti, arrivato dall’Atalanta dopo un’estenuante trattativa. Intervenuto a Milan TV, ha parlato così sul rivedere i compagni: “Dobbiamo iniziare a fare gruppo, tra poco si comincia a fare sul serio e serve creare unione“.

L’esterno racconta il perché ha voluto fortemente i rossoneri: “E’ stata la prima squadra a cercarmi, mi hanno voluto fortemente. E poi stiamo parlando del Milan. Appena è nata questa ipotesi non ho avuto dubbi. Sono felice, ringrazio la società per lo sforzo, proverò a ripagare la fiducia. Sono qui per vincere e migliorare“. I suoi punti di riferimento: “Ammiro Dani Alves per le qualità, Sergio Ramos per la personalità. De Sciglio mi piace molto. Cafù è stato un grande e spero di fare almeno la metà di quello che ha fatto lui“.

Ha viaggiato insieme a Bonucci, il grande colpo di mercato del Milan. Ecco cosa Conti ne pensa: “L’ho conosciuto in Nazionale, ha personalità, è un ragazzo simpatico e alla mano. Sarà un leader“. E sul modulo non ci sono problemi: “Difesa a tre o a quattro, per me è indifferente Spero di fare tanti assist“.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie