Rummenigge conferma: “Milan su Sanches, ma costa 48 milioni”

Karl-Heinz Rummenigge
Karl-Heinz Rummenigge (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – “Non avrà spazio al Bayern, siamo disposti a trattare la cessione, in prestito e forse anche qualcosa in più“. Arrivano altre dichiarazioni importanti di Karl-Heinze Rummenigge, CEO del Bayern Monaco, sul futuro di Renato Sanches.

Il centrocampista portoghese è reduce da un’annata deludente e l’arrivo di Corentin Tolisso non fa altro che togliergli ulteriore spazio. Il Milan ci sta pensando seriamente per rinforzare la sua mediana. Dopo un primo approccio, a breve ci sarà una nuova proposta dei rossoneri, che sperano di averlo in prestito con diritto o obbligo di riscatto. Formula che, a certe condizioni, potrebbe stare bene ai bavaresi.

Ma le cifre sono molto importanti. Nonostante il calciatore non abbia rispettato le attese, il Bayern Monaco lo considera comunque un profilo importante e di grande prospettiva. L’anno scorso lo ha pagato circa 35 milioni (con bonus che possono far lievitare la cifra a 80 milioni) e non ha intenzione di concedere sconti, ma anzi. Rummenigge parla di una cifra ancora più alta: “Non sarebbe male se arrivasse un’offerta da 48 milioni…“. le parole riportate da Calciomercato.com.

Intanto però il dirigente del Bayern Monaco conferma nuovamente l’interesse del Milan: “Sì, ma la trattativa non è andata avanti dopo i contatti della settimana scorsa. Ho la sensazione che il Milan non sia pronto a soddisfare le nostre richieste economiche“. Senza un rilancio da parte della società di via Aldo Rossi l’affare non sarà possibile.

 

Redazione MilanLive.it

Gestione cookie