Milan%2C+niente+da+fare%3A+Morata+vicino+al+Chelsea
milanliveit
/2017/07/19/calciomercato-milan-morata-chelsea/amp/
Calciomercato Milan

Milan, niente da fare: Morata vicino al Chelsea

Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Le strade del Milan e di Alvaro Morata sono destinate a non incontrarsi. Dopo averci provato fra fine maggio e inizio giugno senza successo, la società di via Aldo Rossi ha riallacciato i contatti in questi giorni.

Ma la trattativa è sempre stata quasi proibitiva per il club rossonero. Nonostante la volontà di cederlo, il Real Madrid non ha mai fatto sconti sul prezzo del cartellino: 90 milioni. Cifra ritenuta troppo alta da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, che però hanno continuano a pensarci in attesa di ulteriori sviluppi a favore. E invece la situazione si è complicata, forse irrimediabilmente.

Come riportato da Sky Sport, Morata è (di nuovo) ad un passo dal Chelsea. Dopo aver perso la corsa con il Manchester United per Romelu Lukaku, Antonio Conte ha deciso di tornare con forza e decisione sullo spagnolo. Il calciatore ha già dato il suo sì ai blues, ora sono i due club a trattare: la domanda è di 90 milioni, l’offerta è di 80. Ci sono buone possibilità che la trattativa possa chiudersi positivamente, così da permettere al Real Madrid di andare all’assalto di Kylian Mbappé del Monaco.

Oltre all’ex Juventus, anche Pierre-Emerick Aubameyang si è allontanato concretamente dal Milan. Ecco perché la società di via Aldo Rossi ha deciso di puntare su Andrea Belotti del Torino. Non sarà facile arrivare al ‘Gallo’, però Fassone e Mirabelli ci stanno provando e sperano di vincere le resistenze del presidente Urbano Cairo. Sarebbe un’operazione che farebbe gioire tantissimi tifosi, che vogliono proprio il bomber granata come rinforzo in avanti.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione