MILAN NEWS – Al Milan sono arrivati tanti calciatori di qualità ed esperienza. Fra tutti spicca il nome di Hakan Calhanoglu, arrivato dal Bayer Leverkusen per circa 22 milioni. Il turco è considerato da tempo uno dei centrocampisti più talentuosi d’Europa e i rossoneri sperano in una sua esplosione.
Vincenzo Montella, dopo la sconfitta di oggi contro il Borussia Dortmund, ha speso belle parole per lui. “Può infiammare i tifosi“, ha detto il mister. Sì, perché l’ex Amburgo ha dei colpi da campione, ma deve ancora crescere nella condizione fisica e lavorare sulla continuità nell’arco dei 90′.
L’obiettivo del Milan, come ribadito in più occasioni, è qualificarsi per la Champions League. Ma Calhanoglu pensa che questa squadra possa fare ancora di più: “Sì, possiamo lottare per il titolo. Abbiamo una squadra buona e tifosi grandiosi, speriamo di vincere per loro”, le sue parole a Goal.com dopo il match di oggi.
Il centrocampista è noto per le sue abilità balistiche, in particolar modo sui calci piazzati: “Montella ci comunicherà chi batterà i calci di punizione in questa stagione, oggi è toccato a me. Spero di poterli calciare sempre”. Infine, ecco il suo pensiero sul progetto rossonero: “E’ un buon progetto, abbiamo una nuova squadra. Abbiamo bisogno di tempo per ambientarci con i vecchi giocatori. Il primo incontro è il 27, questo contro il Borussia Dortmund è stato un ottimo test, ora ci ripeteremo contro il Bayern Monaco”
Redazione MilanLive.it