Fassone: “Milan, torneremo in cima al mondo. Orgogliosi del lavoro svolto”

Marco Fassone
Marco Fassone (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Giornata di presentazione in Cina per il nuovo Milan. Presenti alla cerimonia il presidente Yonghong Li, il quale ha parlato per primo, Vincenzo Montella e ovviamente Marco Fassone. Oltre alla squadra, non ancora al completo visto che alcuni dei nuovi acquisti sono rimasti a Milanello.

L’amministratore delegato rossonero ha parlato del grande entusiasmo avuto dai dirigenti cinesi, in primis dallo stesso Yonghong Li, di riportare il Milan ad alti livelli: “Per noi è un piacere per me oggi essere qui. La prima volta che ho parlato con il Presidente e Han Li mi hanno fin da subito raccontato la loro voglia di far tornare il Milan ai fasti del passato. È un progetto straordinario, in particolare trovo molto bello questo tentativo di unire l’Italia, patria del calcio, e la Cina, vera fonte di passione. Oltre l’aspetto agonistico un altro asset importante del nostro progetto è Milan China, la nuova società che avrà il compito di sviluppare il nostro Club in questo paese sotto il profilo commerciale. Questo ci aiuterà a tornare in cima al mondo“.

Poi – riporta acmilan.com – ha parlato del grande lavoro svolto sin qui insieme al direttore sportivo Massimiliano Mirabelli: “Dal punto di vista societario da aprile, quando abbiamo preso in mano la società dopo la grande storia scritta dal Presidente Berlusconi, abbiamo fatto molta strada. Abbiamo lavorato con Mirabelli per mettere a disposizione di Vincenzo Montella una rosa sempre più competitiva. Il fatto che molti giocatori siano tornati ad ambire i nostri colori ci rende molto orgogliosi”. 

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie