Milan%2C+senti+Mourinho%3A+%26%238220%3BMorata+al+Manchester+United%3F+Difficile%26%238221%3B
milanliveit
/2017/07/16/calciomercato-milan-mourinho-morata-united/amp/
Calciomercato Milan

Milan, senti Mourinho: “Morata al Manchester United? Difficile”

Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato del Milan non è finito qui. Dopo Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, nei piani della società c’è un attaccante di livello. Lo ha confermato stamattina, direttamente dalla Cina, anche Marco Fassone. Che non ha smentito l’interesse per i nomi fatti in queste settimane, ma rivelando che in lista ci sono anche altri profili non ancora emersi.

Andrea Belotti e Pierre-Emerick Aubameyang sono obiettivi concreti. Per entrambi, però, serve un sforzo economico notevole. Con l’attaccante del Torino ci sarebbe un accordo di massima, ma c’è ancora grande distanza fra domanda e offerta con Urbano Cairo. La punta gabonese, invece, ha annunciato a inizio giugno l’addio al Borussia Dortmund, ma non si è ancora trasferito. Per lui, ora, restano in piedi l’ipotesi Milan e Chelsea. Intanto, nelle ultime ore, è tornato di moda anche il nome di Alvaro Morata, che i rossoneri hanno avvicinato in maniera concreta fra fine maggio e inizio giugno.

Lo spagnolo è tornato di moda e anche lo stesso Fassone ha confermato che il suo è uno dei profili presi in considerazione. L’ex Juventus, in questi giorni, avrebbe ricevuto una chiamata proprio dall’amico Bonucci. La pista Milan piace e non poco all’attaccante, ma il Real Madrid è irremovibile e chiede almeno 90 milioni. Ci ha provato in queste settimane anche José Mourinho per il suo Manchester United, prima di ripiegare su Romelu Lukaku. Il tecnico portoghese, in conferenza stampa, ne ha parlato: “Non abbiamo trovato un accordo. Alvaro ha debuttato con me e per lui ho un affetto speciale. Non credo possa venire da noi, sarà difficile“.

 

Redazione MilanLive.it

Scritto da
Pasquale La Ragione