MILAN NEWS – Doppio colpo per il club rossonero in questi ultimi giorni. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli si sono assicurati Leonardo Bonucci e Lucas Biglia. Due giocatori che elevano il livello di difesa e centrocampo.
L’ex difensore della Juventus è già stato annunciato ieri ufficialmente e ha svolto già i test fisici di Milanello. Adesso deve completare l’iter con le visite mediche e la successiva idoneità. Il 31enne argentino, invece, è sbarcato solamente ieri sera a Milano e deve ancora svolgere tutti gli step prima della firma sul contratto e del comunicato ufficiale del suo acquisto.
Bonucci e Biglia alle 7:35 sono arrivati presso la clinica ‘La Madonnina’ di Milano per sostenere le visite mediche di rito. Tra qualche ora, dopo averle superate, entrambi andranno dal CONI per ottenere l’idoneità. Poi per l’ex Juventus l’iter sarà completo, invece all’argentino mancheranno i test di Milanello e la successiva firma sul contratto. Ambedue dovrebbero partire per la Cina lunedì o al massimo martedì per raggiungere la squadra di Vincenzo Montella, già atterrata lì nelle scorse ore.
Redazione MilanLive.it