MILAN NEWS – Doppio colpo clamoroso per il Milan, che in un giorno chiude per Leonardo Bonucci e Lucas Biglia. Due acquisti molto importanti e non solo dal punto di vista tecnico-tattico: entrambi sono due calciatori di spessore sul piano della personalità e leadership, caratteristiche che a questa squadra mancano da tempo.
Filippo Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha commentato questi due acquisti: “Il Milan è stato molto bravo, Bonucci è un grande colpo: un giocatore di grande personalità che alza l’autostima della squadra, dei tifosi…di tutti. Leo e Biglia, altro grandissimo giocatore: due colpi importanti che danno grande ambizione al Milan. A questo punto il Milan diventa di diritto una pretendente per lo scudetto“.
L’ex allenatore e attaccante dei rossoneri si sofferma poi su Biglia, che è stato strappato a suo fratello Simone: “Era il giocatore migliore della Lazio. Quando perdi un giocatore così importante qualunque allenatore è dispiaciuto, però questa è stata la scelta di mercato. Io spero che alla Lazio arrivino dei giocatori importanti. Biglia è difficilmente sostituibile“.
Redazione MilanLive.it