MILAN NEWS – Non si ferma più il Milan sul mercato. Leonardo Bonucci e Lucas Biglia sono rispettivamente il nono e il decimo acquisto del club rossonero. Ma non è finita qui: nei piani della società, infatti, c’è sempre nel mirino un attaccante di spessore.
Sul piatto ci sono, al momento, tre ipotesi: Pierre-Emerick Aubameyang, Andrea Belotti e Nikola Kalinic. I primi due richiedono uno sforzo economico importante. In particolare il primo, che pretende uno stipendio altissimo. La punta croata, invece, ha dei costi più ristretti, ma non proprio bassi. Per ora però la trattativa con la Fiorentina è bloccata e da diversi giorni non ci sono più contatti.
Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, in Cina ci sarà un incontro fra la dirigenza rossonera e il presidente Yonghong Li. L’argomento di discussione principale sarà il budget rimanente per il mercato: a seconda della cifra, si deciderà su quale attaccante puntare. Se la cifra sarà alta, allora si continuerà a lavorare per Aubemyang o Belotti. Se la cifra è più bassa, invece, la prima ipotesi è proprio Kalinic. Ieri si è tornato a parlare anche di Alvaro Morata, ma è una pista molto difficile.
Redazione MilanLive.it