Sky – Confermato l’interesse del Milan per Renato Sanches

Renato Sanches
Renato Sanches (©Getty images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo i grandi botti degli ultimi giorni, con gli arrivi di Lucas Biglia e Leonardo Bonucci, questa mattina è emersa un’indiscrezione dal Portogallo: Milan su Renato Sanches del Bayern Monaco. Addirittura ci sarebbe stata una proposta ai bavaresi per ottenere il giovanissimo centrocampista. L’indiscrezione sarebbe stata confermata pochi minuti fa anche dai colleghi di Sky Sport.

Nei giorni ci sarebbe stato un contatto tra i due club. L’offerta dei rossoneri sarebbe quella di acquistare il giocatore con un prestito biennale, ma – riferisce Gianluca Di Marzio – la trattativa al momento sarebbe bloccata in quanto c’è ancora troppa distanza economica tra le parti. Il noto giornalista non ha parlato di cifre. I colleghi portoghesi di Record questa mattina invece hanno scritto della proposta da parte del Milan di un prestito biennale oneroso a 7,5 milioni di euro, più obbligo di riscatto da esercitare nell’estate 2019 a 40 milioni di euro. Operazione simile a quella per Franck Kessié.

A questo punto le questioni sono due: o l’offerta di cui parlano in Portogallo è ben minore da quella realmente fatta o il Bayern pretende un’offerta più rispetto a quella di cui sopra. Ammesso e non concesso che i bavaresi vogliano privarsi del talentuoso centrocampista pagato addirittura 35 milioni di euro appena un’estate fa dal Benfica. Attendiamo ulteriori indiscrezioni su tale possibile operazione del Milan.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Gestione cookie